domenica 9 marzo 2008

Non solo maglia - nuova bottega

Ci scrive Beatrice:

Sul Naviglio Grande, a Milano sud, potete trovare “La Bottega di Nonsolomaglia”, che ha aperto a settembre.Qui si possono trovare sia filati sia capi realizzati su misura: per quanto riguarda i filati c’è un’ampia scelta dal classico alle fantasie moda (100% lana merinos, 100% cachemire, 100% cotone e filati misti), ovviamente si trovano anche i ferri, borse portalavoro, ferri per le trecce ecc..
Per quanto riguarda i capi poi c’è davvero da sbizzarrirsi: si trovano capi già confezionati (lavorati a mano) come cappelli, poncho, sciarpe, articoli per neonato, borse ecc…
Poi c’è la possibilità di richiedere capi fatti su misura (lavorati a macchina) scegliendo colore, filato e modello per uomo, donna e bambino.
I capi realizzati a mano si possono comprare già pronti oppure, se qualcuna ha voglia di realizzarli da sola, Elena offre la propria consulenza gratuita per riuscire a creare il proprio modello. L’indirizzo è: via Ludovico il Moro 3 (raggiungibile con il tram 2 fermata Ponti). Potrete trovare Elena in negozio il lunedi, giovedi e venerdi dalle 10.30 alle 19 con orario continuato; il sabato Elena è presente in negozio due sabati al mese. Per contattarla si può chiamare il numero di cellulare 3939056199, oppure in negozio allo 02-36566759
Non Solo Maglia ha anche un negozio a Via Pestalozzi - non tanto lontano dal naviglio Grande. La bottega si puo raggiungere col tram numero 2, oppure l'autobus numero 91 o 74.

Aggiornamento (Giugno 2008) - Beatrice ci scrive che come il negozio si sta per trasferire in un nuovo locale sta per iniziare la licquidazione dei filati. Appena sappiamo di piu', ve lo facciamo sapere.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Molto interessante, anche io mi sto occupando di maglieria artigianale e su misura :-)