sabato 16 febbraio 2008

S'b'B il 16 febbraio e nuovo Knit Café a Milano

S'n'B2

Al solito, l'appuntamento der lo Stich 'n' bitch di Milano è fissato al terzo sabato di febbraio: quindi siete invitat@ a partecipare numeros@ alla Triennale, presso il Café Design, in via Alemagna, a due passi da Cadorna. L'incontro inizierà alle 16, come sempre. E speriamo sia stato riabilitato il bar, che la volta scorsa era in ripristino.

Inoltre, abbiamo ricevuto comunicazione dell'apertura di un nuovo knit café: a partire dal prossimo, 13 febbraio, dalle 15,30 in poi, un gruppo di magliste si troverà ogni mercoledì presso il Bar Olimpico di via Omboni 3 (Milano), a due passi dal corso Buenos Aires.

6 commenti:

PippaW ha detto...

Uhhh bello bello se non viene a trovarmi una mia amica da Roma vengo di sicurooooo

Anonimo ha detto...

ci sono. se mi sveglio.
porto la mia sciarpa verde con le ruches.

Alice Twain ha detto...

Se mi spieghi che cosa "cozza" sono le ruches ti dico anche che a Roma ho knittato con delle tue amichette di bookcrossing.

Anonimo ha detto...

Le rouches sono volant, o quelle cose che fai quando sul punto sottostante ne metti 2 o 3 per volta. I riccioli, nzomma!
Pure io ci sarò salvo botta di sonno.
Dice Lulu se possiamo fotografargli la sciarpa che ho fatto con la seta riciclata. Io porto la sciarpa, Type mi fido della tua prodiggggiosa macchina per le foto, io son ancora sprovvista.
Veruska

Alice Twain ha detto...

Ahu! (Come direbbe il Ratto.) E adesso, fletto i muscoli e sono nel vuoto (della metropolitana).

luigi@ ha detto...

ciao Typesetter so che sei abituata agli elogi ma passa dal mio blog ho una sorpresa per te!