martedì 15 gennaio 2008

I nuovi blog

Segnalo anche altri due blog di maglia:

Sogni di lana e... di Berny chi scrive cosi' sul suo blog:
Questo blog nasce dalla mia voglia di condividere, con le amanti del genere (e non), le mie idee e i miei progetti, nella speranza di poter dare ed avere ispirazione!
"Un punto tira l'altro" di
Amo in generale tutti i lavori creativo-manuali ma la mia più grande passione sono la maglia e l'uncinetto. Mi piace tanto sfidare me stessa nella sperimentazione di tecniche nuove che mettano alla prova le mie capacità, infatti anche se non sono bravissima lavoro anche al chiacchierino, ricamo a punto croce, so adoperare la forcella, so fare il punto strega e una strana lavorazione che si chiama broomstick si lavora con un grosso ferro e l'uncinetto) ...e se dovesse capitare sono pronta ad imparare tanto altro!
Con questo post (ed anche quello che ha scritto Typesetter ieri) apro un altro "label" sul MaM. Se hai un blog di maglia (anche uncinetto, flati, feltro etc.) e vorresti vederlo linkato qui, mandaci un e-mail con l'indirizzo del tuo blog.

2 commenti:

luigi@ ha detto...

Vengo dal blog di Gomitolina alla quale avevo chiesto delucidazioni sulle calze;qui ho trovato le più sintetiche ma perfette spiegazioni di Typesetter.
Più volte in vari interventi avevo trovato risposte a dubbi date da Typesetter ed erano sempre state perfette, si vede la sua competenza in materia !
Adesso ho visitato questo blog e anche qui ho trovato notizie e interventi interessanti.....complimenti sinceri.
Grazie per avermi presentato alle tue sicuramente numerose amiche di blog!
A presto!

berny ha detto...

Mi unisco a luigi@ nel ringraziarti, solo una piccola correzione.... Vivo in provincia di SP non di LE!!!ihihihih!!! Sò che non ha molta importanza per chi ci legge, ma son piuttosto attaccata ed orgogliosa delle mie origini liguri!!!! Ancora grazie!!!