Bello, bellissimo! Sono felice di avervi scoperte. fra i propositi dell'anno nuovo c'è proprio quello di migliorare nel lavoro a maglia! Tanti cari auguri a tutte di Buon Anno Nuovo! Laura da Varese
Grazie dell'invito, ma ho un po' di difficoltà a muovermi perché dovrei far tenere i bambini a mio marito, impresa ardua :-). Fosse qui a Varese sarei più libera. Dove lo fate questo incontro? Non riesco a trovare nulla che ne parli!
Alla Triennale, a due passi da Cadorna. E non ho capito perché far tnere i bambni a tuo marito dovrebbe essere imrpesa ardua: se lui esce da solo un sabato, il sabato dopo tocca a te: li avete fatti in due 'sti figli o no? Se la risposta è no e lui era lì solo per caso, divorzia.
Come sei melodrammatica! :-)Dunque, la verità è che son io a temere che si divertano troppo in mia assenza! :-) Ieri ad esempio sono stata via tutto il pomeriggio con un'amica con la scusa della spesa e al mio ritorno stavano furoreggiando tutti e cinque! Facciamo così: per ora vi seguirò da casa. Poi un giorno, magari in primavera, se vi fa piacere organizzerò un incontro in un caffè qui a Varese. A dire la verità non ne ho ancora sentiti di posticini simili qui da me ma si potrebbe pensarci su... A presto!!!
Beh, non è certo il mio caso, quello della madre e moglie frustrata, te lo posso assicurare, se è questo che intendi. Perdonami la puntualizzazione ma sento un po' di acidità in questo tuo commento, e la cosa mi spiace, visto che si innesca su una battuta scherzosa di una persona che non conosci e il cui ménage non puoi certo giudicare così, sulla base di due righe. Non so, io per natura sono ottimista, tendo a non fare dietrologia nei discorsi delle persone o a a leggere sempre fra le righe qualcosa di più. Ma forse pecco di superficialità, o di troppa fiducia nel prossimo.
Ad ogni modo, siccome non sono nemmeno una musona, tornerò sicuramente a trovarvi e anzi ho da chiedervi lumi su un vestitino che dovrei fare alla mia figlia grande, di 4 anni :-). Per la cronaca, i miei figli hanno 6, 4, 3 anni e 16 mesi. E dubito di aver chiuso bottega :-) Un caro saluto e su con la vita!!! Si sta iniziando un anno nuovo! Laura
(p.s.: peccato che Blogger non dia la possibilità di modificare i messaggi...E' la terza volta che elimino lo stesso per correggerlo...)
Grazie Pippa, ma coi ferri stiamo ancora al 'come si montano le maglie'. Quando avrò preso il coraggio a due aghi (ha ha, invece che uno ha ha...), sicuramente verrai inseguita con richieste di fragolone e schemi vari:-) Veruska
ciao! la vostra iniziativa mi ingolosisce, se riusciamo io e i miei calzini appena iniziati (dopo averli disfatti 2 volte) vi verremo a trovare sabato prossimo...
Lavori a maglia (o vorresti imparare)? Stai cercando negozi o lezioni? Cerchi persone con lo stesso hobby per scambiare idee e consigli? motivi a Maglia è il tuo blog! Il mondo della maglia è interessante, sexy e ispirato, non certo una cosa solo per nonne. Per questo organizziamo incontri gratuiti a Milano per chiunque lavori a maglia o all'uncinetto. In questi incontri si lavora, ma soprattutto si chiacchiera e ci si scambiano idee e suggerimenti davanti a un buon caffè (o a una birra).
Facebook
Newsletter sui corsi di maglia e uncinetto a Milano
Per comuncare con noi, oltre ai commenti ai messaggi, puoi usare anche la nostra mail. In in particolare ti invitiamo a scriverci se vuoi presentare iniziative, promuovere incontri nella tua zona, hai da segnalare eventi o recensire negozi o se hai aperto un knitblog che vorresti vedere linkato.
19 commenti:
La fragolona di Pippa mi intrippa :)
Veruska
Hey, tu: sì, priorio tu, Veruska! Mi rispondi se non alle mail almeno agli SMS? ^_^
Type, non mi arrivò mail o sms... Aiuto!!!
prova a contattarmi sul v.sabucco [coccinellina] ilditoelaluna [punto] com
Veruska
Feci. Nel senso migliore del termine. Fammi sapere.
Ti risposi, ma dubbio mi coglie: arrivotti risposta?
Veruska
Con dolore mi ritrovo costretta ad affermare che nun è arivata.
Bello, bellissimo! Sono felice di avervi scoperte. fra i propositi dell'anno nuovo c'è proprio quello di migliorare nel lavoro a maglia!
Tanti cari auguri a tutte di Buon Anno Nuovo!
Laura da Varese
E perché il 20 gennaio non prendi un treno da Vrese e ci vieni a trovare all'incontro?
Grazie dell'invito, ma ho un po' di difficoltà a muovermi perché dovrei far tenere i bambini a mio marito, impresa ardua :-). Fosse qui a Varese sarei più libera. Dove lo fate questo incontro? Non riesco a trovare nulla che ne parli!
Alla Triennale, a due passi da Cadorna. E non ho capito perché far tnere i bambni a tuo marito dovrebbe essere imrpesa ardua: se lui esce da solo un sabato, il sabato dopo tocca a te: li avete fatti in due 'sti figli o no? Se la risposta è no e lui era lì solo per caso, divorzia.
Come sei melodrammatica! :-)Dunque, la verità è che son io a temere che si divertano troppo in mia assenza! :-) Ieri ad esempio sono stata via tutto il pomeriggio con un'amica con la scusa della spesa e al mio ritorno stavano furoreggiando tutti e cinque!
Facciamo così: per ora vi seguirò da casa. Poi un giorno, magari in primavera, se vi fa piacere organizzerò un incontro in un caffè qui a Varese. A dire la verità non ne ho ancora sentiti di posticini simili qui da me ma si potrebbe pensarci su... A presto!!!
Non sono melodrammatica, è che no ho un po' piene le scatole di certuni atteggiamenti da parte dei padri, e anche delle madri.
Beh, non è certo il mio caso, quello della madre e moglie frustrata, te lo posso assicurare, se è questo che intendi.
Perdonami la puntualizzazione ma sento un po' di acidità in questo tuo commento, e la cosa mi spiace, visto che si innesca su una battuta scherzosa di una persona che non conosci e il cui ménage non puoi certo giudicare così, sulla base di due righe.
Non so, io per natura sono ottimista, tendo a non fare dietrologia nei discorsi delle persone o a a leggere sempre fra le righe qualcosa di più. Ma forse pecco di superficialità, o di troppa fiducia nel prossimo.
Ad ogni modo, siccome non sono nemmeno una musona, tornerò sicuramente a trovarvi e anzi ho da chiedervi lumi su un vestitino che dovrei fare alla mia figlia grande, di 4 anni :-).
Per la cronaca, i miei figli hanno 6, 4, 3 anni e 16 mesi.
E dubito di aver chiuso bottega :-)
Un caro saluto e su con la vita!!! Si sta iniziando un anno nuovo!
Laura
(p.s.: peccato che Blogger non dia la possibilità di modificare i messaggi...E' la terza volta che elimino lo stesso per correggerlo...)
Certo che abbiamo tutte delle facce da pazze in queste foto ;-)
veruska se la fragolona ti piace la prossima volta ti porto la fotocopia dello schema, è nel libro che "One Skein Wonders". :-)
Grazie Pippa, ma coi ferri stiamo ancora al 'come si montano le maglie'. Quando avrò preso il coraggio a due aghi (ha ha, invece che uno ha ha...), sicuramente verrai inseguita con richieste di fragolone e schemi vari:-)
Veruska
ciao!
la vostra iniziativa mi ingolosisce, se riusciamo io e i miei calzini appena iniziati (dopo averli disfatti 2 volte) vi verremo a trovare sabato prossimo...
Posta un commento