mercoledì 21 novembre 2007

Fashion Atelier di Bergamo: corso di Maglia

La scuola di moda Fashion Atelier di Bergamo propone corsi di maglia basati su tre lezioni di due ore ciascuna, con frequenza sia pomeridiana che serale, compreso il sabato.
Obiettivi e contenuti: Lavorare a maglia è facile e appassionante: non occorre un’attrezzatura particolare e non è indispensabile una speciale abilità.
Fashion Atelier ha organizzato questo corso per chi vuole imparare questo tipo di lavorazione ed esprimere la propria creatività e fantasia per creare sciarpe, cappelli, borse, ecc.
Programma: Durante le lezioni verranno fornite spiegazioni chiare e dettagliate in modo che, anche chi è alla prima esperienza, possa creare e confezionare senza difficoltà un accessorio semplice ma di tendenza e di effetto nei colori e nei modelli.
Ogni allievo sceglierà il colore e l’accessorio da confezionare in base alla sua abilità e al gusto personale.
I corsi si terranno:
  • corso B: venerdì 16, 23 e 30 novembre dalle 19.30 alle 21.30;
  • corso C: sabato 17, 24 novembre e 1 dicembre dalle 10.00 alle 12.00.
Purtroppo, ci siamo fatte sfuggire il primo corso che si sta concludendo in questi giorni. Il prezzo del corso di tre lezioni è di 60 euro e include il materiale d'uso.

La scuola Fashion Atelier si trova in viale Giulio Cesare 28 a Bergamo (zona stadio); info@fashionatelier.it, tel. 035 347742.

3 commenti:

Tânia ha detto...

Bongiorno!
It was very nice to find an italian site on "maglia". I'm going to rome next week and i'd like to know if you could help me with some reference of a shop in rome that sells good laine/lana/fil a tricoter... Thank you for your attention!
Tânia
Portugal

Alice Twain ha detto...

HI, Tania. There are several yearn shops in Rome, though most are off the center. This Google map I am building, though still far from complete, lists several shops in Rome too. A few are very central, though probably the best yarn shop (that I know of) is Pippi Calzelunghe, which is quite far from the center.

Tânia ha detto...

Grazie pela atenção!
I really apreciate a lot your blog and the map!

Obrigado!