sabato 20 ottobre 2007

A Milano, a Milano!

S'n'B2

Il prossimo Stitch'n'Bitch Milanese si terrà il 20 ottobre. Nello stesso week-end si terrà a Milano la feira FiliAmo, organizzata da HobbyDonna, che avrà luogo presso il Forum di Assago. tra gli espositori Associazione Tintura Naturale, Burda, Edizioni Mimosa (Rakam), Filatura di Crosa, Mondial e molti altri. L'ingresso alla fiera costa 8 euro.
Ora, Mondial si è data disponibile ad ospitarci per lo s'n'b del 20 ottobre, al solito dalle 16 (circa) in poi (la fiera chiude alle 20), ma naturalmente la nostra partecipazione è legata alla distponibilità delle singole di andare fino al Forum e di pagare 8 euro per l'ingresso. Fateci sapere se siete disponibili e interessate a questa uscita "fuori porta" commentado in questo messaggio o scrivendo alla nostra mail.

23 commenti:

Anonimo ha detto...

io volevo andare comunque a vedere, quindi non mi dispiacerebbe partecipare, salvo i soliti imprevisti che mi piagano.

Veruska

PippaW ha detto...

A me piacerebbe venire a vedeer ma devo trovare un passaggio poiché non possiedo mezzi di trasporto (a meno che ci si arrivi in metro).

In realtà temo di aver appena preso un altro impegno ma mo lo disdico!

Domanda: si potranno fare acquisti pazzi alla fiera???

Alice Twain ha detto...

Pippa, ho la faccia di una che ha la patente? C'è la navetta da Famagosta. Se ci diamo appuntamento a Famagosta alle 15;30 (ce la dovrei fare a uscire per quell'ora se faccio la sesa al mattino) alle 16 siamo là. A meno ché sopunti una qualche volontaria automunita...

Anonimo ha detto...

Che peccato, ci tenevo tanto!! Io avrei già difficoltà ad arrivare alla triennale, Assago è proprio lontano :(

Alice Twain ha detto...

Tranquilla è un one-shot!

Anonimo ha detto...

Ok bella, io alle 15.30 a Famagosta ci sarò! Che bello, poi magari quando siamo li qualcuno che mi assembla la Brea lo trovo vero... qualche volenterosa... ;-)

zrinka ha detto...

Ciao!
Io penso che ci sarò :o)
Che voi sappiate si possono anche fare acquisti, vero? Perchè in tal caso forse mi conviene venire con il borsello più fornito del solito :o)
Comunque, se vi collegate sul sito di Filiamo potete scaricare il buono sconto di 2 euro sull'ingresso alla fiera ... meglio di niente, no?
A presto!

PippaW ha detto...

Grazie Zrinka ottima dritta!!

Ecco il link al coupon

Anonimo ha detto...

La data si avvicina, ci diamo un randez vous preciso per tutte le s-macchinate in un punto X all'ora X.
15:30 a Famagosta, ma dove di preciso? Famoagosta è enorme. @_°'
Se non sbaglio l'uscita dai girelli del metrò è però una sola. Potremmo vederci tutt* là?

Veruska

PippaW ha detto...

Per me va benissimo, alle 15.30 appena uscite dal tornello. Io a Famagosta non ci sono mai stata per cui datemi indicazioni inequivocabili, vi prego.

Silvia ci fai sapere se si potrà comprare qualcosa alla mostra? Così faccio il bancomat bello farcito prima di venire ;-)

Non vedo l'ora!!

Alice Twain ha detto...

Fatevi il brancomat farcito. Io sono un po' condizionata dalle esigenze domestiche e non sonoc erta di farcela per le 15,30. Si gn'a fo' andate avanti che vi raggiungo: ricordate che lo stand è quello della Mondial. Dite che siete le magliste folli et irresponsabili. poi, quando arrivo, mi porto anche un po' di volantini da distribuire.

PippaW ha detto...

ok io alle 15.30 ci sarò! Silvia nun ce lassà che senza di te siamo perse!

Corro a fare il bancomat!

Alice Twain ha detto...

Justine: al limite arrivo in ritardo ma arrivo.

caska ha detto...

beh! per ora non ci sono imprevisti, perciò e quasi sicuro al 99% che vengo. Grazie zrinca della soffiata dello sconto, mo provvedo ;). Io più o meno so andare ad assago; anzi se convinco Omar magari un passaggio in macchina c'è lo da!!! .Vedrò di corromperlo ;) comunque dai commenti sembra che siam solo in 4, perciò magari andiamo tutte in macchina. Però niente di sicuro vi saprò dire com'è andata la corruzione!!! ciao a sabato

Alice Twain ha detto...

Dì a Omar che se offre un passaggio, io faccio una torta al cioccolato doppio e ne porto un pezzo. ;-P

caska ha detto...

Silvia diciamo che me lo sto lavorando , fa brutta come espressione ,ma è così , e solo che forse a un appuntamento; ma ancora non lo sa. Ah! ti ringrazio per aiutarmi a corromperlo ,ma a lui non piace il cioccolato, e sì lo so e strano ma vero ;P ciaooo

PippaW ha detto...

Caska di ad Omar di mettersi una mano sul cuore e una sul cambio! ;-)

Io ripasso da qui domattina se non ci sono news alle 15.30 ai tornelli di Famagosta, ok?

A Domani!

PippaW ha detto...

p.s.
Silvia, se Omar non la vuole la torta mi offro volontaria, non vorrei ti restasse sul gobbo, eh...

zrinka ha detto...

Ciao.
Vorrei provare a farmi degli scaldamuscoli per quest'inverno.
Mi piacerebbe provare a realizzarli con i ferri circolari ... ma, purtroppo, qui in Italia si trovano solamente quelli col filo lungo (non quelli per calze e altri lavori piccoli). C'è qualche anima pia che possiede questi "tesori introvabili" disposta a prestarmeli, in attesa che li ordini su internet?
Pensavo di usare il 3,5/4 mm.
Comunque sia, nessun problema ... la mia era solamente un'idea ... perchè, non so voi, ma quando mi metto in testa una cosa voglio farla subito ... e in questi giorni ho girato tutti i negozi e le mercerie del circondario :o) ... ovviamente senza risultato!
Uffi!!!!
Io, domani, sono al Forum ...
Ci vediamo
Buona serata a tutte

Alice Twain ha detto...

Zrinka: nhe riparliamo domani, ma mi sa che con il ferro da 40 cm ti vengono degli scaldamuscoli per Polifemo (ma si vede tutto: almeno un perizoma!). Esistono i ferri da 30, che però sono scomodissimi da usare e comunque vengono calze sul grande andante. Mi sahc ela soluzione migliore è usare o due circolari, come fa Justine, il magic loop. O i quattro ferri!

Alice Twain ha detto...

@Justine: si j'a faccio a falla 'a porto.

Anonimo ha detto...

OK per i tornelli di Famagosta alle 1530 salvo contrordine. Io ci sarò

Veruska

diamanterosa ha detto...

Il mio commento arriva tardi. Ci sono stata ieri, magari può servire a chi vuole andarci domenica. Il primo piano è solo di perline e decoupage, che personalmente mi fa tristezza. Bisogna salire al secondo piano (che, in un momento dove il tricot è così in auge, direi che è miserino). Ottimo lo stand di Filatura di Crosa. Ho comprato una lana melange, pelosa e con inserite piccole margherite di ciniglia ( di più non si poteva). bellissima. Ogni gomitolo costa 3 euro prezzo fiera, e 6 il cachemire da 40 gr. che ho lasciato lì. negli altri ci sono passata veloce, ma qui mi hanno anche regalato una tonnellata di riviste, sapendo che facevo il Knit Cafè. Carino, tutto sommato. Ma mi aspettavo di più.
Divertitevi e fatemi sapere.