mercoledì 12 settembre 2007

Regalo le riviste italiane (ed alcuni in inglese)

Non ci stanno più :)
***

Cari amici, causa trasloco all' altra parte del mondo regalerò la mia colleziona delle riviste, ho da offrire i seguenti titoli:

Filati. Lavori a maglia No. 8 (Lana Grossa) (2006)
Maglia. Speciale 6 (di Mani di Fata) (2006)
Maglia & bambini (Mani di Fata) (2005)
Le Idee di Susanna (Aprile 2006)
Gli Speciali di Burda. Maglia n. 323
Simply Knitting (Issue 14, Spring 2006)
Simply Knitting (April 2006)

Mani di Fata:
2004 luglio
2005 febbraio, aprile, luglio, ottobre, novembre, dicembre
Tutto l'anno 2006 (12 numeri)
2007 gennaio, febbraio

Le riviste sono stata nelle buone mani (le mie :P) e nella casa dei non fumatori.
Chiunque li vuole vedere, il sabato saranno a Triennale. E prima di lunedì spero che avranno trovato una nuova casa.

**Più tardi:
Heee, ho troppi filati. Perciò, aggiunto alle riviste vorrei dare via quasi tutti i filati che vedi (non bastano per fare un maglioncino, ma chi vorrebbe diciamo fare un iPod cozy lo troverà abbastanza)

5 commenti:

zrinka ha detto...

Ciao.
Mi tieni da parte uno dei due "Simply knitting" (quello che preferisci), "Maglia & Bambini" e un "Mani di fata" 2006 invernale?
Ci vediamo sabato
Ciao ciao

knitaly ha detto...

Ti auguro quanto di meglio per questo importante cambiamento, e spero che l'esperienza e gli amici italiani restino nel tuo cuore!

PS: almeno le distanze su internet restano invariate! (^_^)

zrinka ha detto...

Ma io che cosa posso darti in cambio?

Ing. ha detto...

Grazie, Knitaly. Anche se sarò lontanissimo continuerò a scrivere su MaM, ed è impossibile dimenticare le esperienze e gli amici che ho fatto qui.

Zrinka, guarda, è gia un grande favore, se riesco trovare una buona casa alle cose che non posso portare con me. Perciò ti ringrazio e ti aspetto sabato.

diamanterosa ha detto...

Ciao Ingrid, io non voglio niente, solo stamparti un bacione e augurandoti le cose più belle per te e le persone che ami. Grazie di avermi provato ad insegnarmi a fare i calzini. Un abbraccio grandissmo. Facci avere tue notizie.