sabato 22 settembre 2007

Corsi a Milano

La bottega di creazioni e decorazioni Verdearancio di via Pergolesi (nei pressi di piazzale Caiazzo) organizza corsi di maglia e uncinetto su richiesta. I corsi di maglia si articolano in due livelli, ognuno composto da una lezione da 3 ore.
  • Il primo livello, per totali novizi, propone l'avvio semplice, la lavorazione a dritto e rovescio, le più semplici combinazioni di questi due punti (maglia rasata, maglia rasata rovescia, coste e grana di riso) e la chiusura semplice.
  • Il corso di secondo livello, indicato per chi già sa fare qualcosa, propone l'avvio e la chiusura tubolare (la chiusura avviene con l'ago), due diminuzioni singole (inclinata a destra e a sinistra) e alcuni punti traforati.
Entrambi i corsi costano 55 euro, nel prezzo sono compresi i materiali da usare. Il prossimo corso, di secondo livello. si terrà giovedì 26 settembre, in mattinata.

Il corso di uncinetto, comprendente i punti più semplici e la realizzazione di due lavori, è articolato su due incontri, sempre di tre ore, e costa 110 euro; anche in questo caso sono compresi i materiali.

Nessun commento: