lunedì 10 settembre 2007

Ci servi TU!

Sì, ci servi tu, cara lettrice e gentile lettore. Ci servi perché sei la nsotra fonte di informazioni. Sempre più spesso, in questa fine d'estate, ci arrivano alla mail di MaM richieste di suggerimenti siu dove trovare corsi di maglia in giro per l'Italia. Purtroppo, però noi siamo tutte a Milano e, per quanto con i nostri contatti siamo in grado di dare qualche dritta sui nostri lidi, non abbiamo modo di scovare per voi corsi di maglia fuori da questa città. Anche per questo ci servi tu: se trovi un corso di maglia o di uncinetto, segnalacelo a motiviamaglia@gmail.com. Alla stessa maniera, se vuoi segnalarci un negozio che ti pare particolarmente fornito, un incontro di maglia che hai scovato o che frequenti o che stai lanciando, o se semplicemente hai realizzato un capo ai ferri o all'uncinetto che desideri far vedere al mondo, scrivici: non possiamo garantire che tutto il materiale che ci arriverà sarà pubblicato, ma faremo del nostro meglio!

2 commenti:

Antonia ha detto...

ciao,
fino a fine agosto io vivevo a Rimini, e posso segnalare che all'Università Libera di Rimini si tengono dei corsi di maglia e uncinetto con un'insegnante molto brava e simpatica, Loredana Pacassoni.
Questi sono i recapiti:
UNIVERSITA' APERTA "GIULIETTA MASINA E FEDERICO FELLINI"
Via Gambalunga 74 - 47900 Rimini - Tel. 0541/28568 Fax 0541/22323
www.uniaperta.it
universitaperta@interfree.it.

ciao
Daniela

Alice Twain ha detto...

Ti ringraziamo, Daniela, ma come puoi vedere dal messaggio qui sopra il corso era già stato segnalato un paio di giorni fa.