giovedì 30 agosto 2007

Corso di maglia anche a Sesto San Giovanni (MI)

La merceria Idee & Filati di via Picardi 111, Sesto San Giovanni (MI), propone un corso di maglia articolato In due lezioni settimanali (martedì e venerdì, dalle 18,15 in poi) della durata di un'ora. Il corso comprende un totale di 20 lezioni più due lezioni omaggio al prezzo di 98 euro. Il corso inizierà a ottobre.
Oltre a questo corso, la merceria offre anche lezioni individuali per problemi specifici, da concordarsi direttamente con la merceria, un corso di "sopravvivenza" tessile teso all'apprendimento degli essenziali (rammendare un calzino, attaccare un bottone ecc.) e lezioni di punto croce, patchwork ecc.
Per informazioni è possibile chiamare il 349.15.62.217. La merceria si trova a circa 650 metri dalla stazione ferroviaria di Sesto San Giovanni, che coincide con il capolinea della linea 1 della metropolitana e di numerosi autobus provenienti dalla provincia. È anche raggiungibile con l'autobus 700 (Cascina Gobba-Sesto FS) scendendo alla fermata Matteotti-Picardi e percorrendo circa 100 metri.

Nessun commento: