sabato 9 giugno 2007

WWKIP incontri in Italia

Il 9 giugno sarà un giorno speciale anche in Italia. Ci saranno (speriamo bene) 3 incontri della Giornata Mondiale della Maglia in Pubblico:
1. a Milano alle 15:30 ci incontriamo ai Giardinetti di Porta Venezia, dietro il Museo di Storia Naturale, dove ci sono panchine ed i giochi per i bambini. In caso di pioggia (o cielo troppo nuvoloso), ci trasferiamo dentro nel museo nel bar, che è aperto fino le 17:30 (poi possiamo decidere tutti insieme se continuare o no).
2. Knitaly vi invita a Firenze: "Appuntamento a Firenze alle 16:30 presso la serra liberty detta Tepidario al giardino dell'Orticultura, ingresso da via Bolognese n°15-17, oppure da via Vittorio Emanuele n°4."
3. Anche il nostro capitale si è svegliata :), le novità da Roma: il luogo e l'orario non sono ancora decisi, perciò, fanciulle romane, aiutate trovare il posto perfetto per sferruzzare insieme sul blog di Alessia.

15 commenti:

Maglia Firenze ha detto...

Grazie per la publicitta!

Penso che sará una experienzia bellisima !

Prenderemmo fotografie!

Salutti da Firenze

Anonimo ha detto...

Aaawww ragazze, divertitevi. Credo sia un'idea molto carina :) Peccato non ci sia mai niente a Torino :'(

knitaly ha detto...

Se fossi rimasta a Torino nel fine settimana avrei organizzato qualcosa lì! Perchè non proponi tu un incontro? Magari al Lingotto anche se al sabato c'è un pò di confusione sarebbe bello...coperto..con bar,giochi, etc..etc
Dai fallo tu!

PippaW ha detto...

che bello!!! :-)

Anonimo ha detto...

Ciao Knitaly :) Beh mi piacerebbe tanto! Pero 1) non conosco nessuna che lavori a maglia o uncinetto :( 2) io sono una super principiante XD 3) sono un po timida haha Non ho mai pensato a creare uno Stitch 'n Bitch Torino. Tu dove abiti, se posso chiedere? Cmq l'idea non è male :) Vediamo se ci sono altre ragazze di Torino qua che rispondono hehe

Alice Twain ha detto...

Anonima, c'è gente che ha lanciato degli S'n'B priorio per trovare qualcuno che gli insegnasse!

Anonimo ha detto...

ciao, knitaly e anonymous,
anche a me piacerebbe trovare un gruppo a torino, preferibilmente in centro oppure nella parte verso la collina o moncalieri visto che vivo nel chierese. sarebbe bello incontrarci qualche volta. chiedo scusa per evtl errori di lingua (non sono indigena).

Alessia ha detto...

Purtroppo la capitale si è riconfermata una vera pigrona!!!
Non abbiamo avuto alcun cenno di adesioni, quindi l'incontro a Roma non ci sarà...

Anonimo ha detto...

Ale, non ti sconvolgere per l'assenza di adesioni dichiarate: l'unica adesione dichiarata che abbiamo ricevuto noi non si è presentata, im cabio quattro o cinque persone si sono presentate piacevolmentissimevolmente a sorpresa!

Type da casa

Anonimo ha detto...

ok io sono la prima Anonymous di nuovo :P Allora, sto S'nB Torino nasce o no? :) Anonymous2, magari ci potremmo mettere d'accordo.

Anonimo ha detto...

@ prima anonymous:
sono ananymous2. adesso che sono iniziate le vacanze, non ho grandi problemi di orario, cioè fino alla fine di giugno sarò impegnata al mercoledì mattina. a te, quando andrebbe bene? quale zona di torino ti farebbe comodo? a presto (spero).

Anonimo ha detto...

lol mi fa ridere sta cosa di Anonym. 1 e 2. Sono la 1 di nuovo :P Allora Anonymous 2 :), per ora mi andrebbe bene martedi o mercoledi. Ripeto cmq che sono una super principiante auto-didata :S Conosci altre ragazze che potrebbero unirsi a noi? :D Per quanto riguarda la zona, bella domanda. Magari in centro? Zona Politecnico? Boh, ci meteremo d'accordo :) Sarebbe carino se qualche merceria a Torino incentivasse questo tipo di incontri, ma di mercerie qua ne conosco poche e neanche tanto ben fornite :o Magari sono io che non sono ben informata (spero :P). Spero la tua risposta :D Ciao ciao.

Anonimo ha detto...

@anonymous1:
credo sarebbe meglio metterci in contatto direttamente per fissare luogo e ora del ns incontro. se vuoi, possiamo scambiarci l'indirzzo e-mail opp il numero cell ma non qui pubblicamente. purtroppo non è possibile inserire il codice tag qui mai potresti mandarmi un private message sul forum www.knittinghelp.com, il mio nick è "lorenzamagnifica". una volta messeci daccordo, torniamo poi qui e diamo le coordinate anche ad altre eventuali interressate. ti va?

Alice Twain ha detto...

Care anonime, posso consigliarvi di contattare Cristiana di Knitaly, che è torinese e residente a torino anche lei, anche se ha fatto il WWKIPD a Firenze perché si trovava lì?

Anonimo ha detto...

ciao! purtroppo anonymous1 non si è più fatta viva. spero che stia bene, e spero che non abbia perso la voglia di tricottare in compagnia.