martedì 1 maggio 2007

BBB Lane a Pescara


Questo week-end siamo andati a Pescara a trovare gli zii, e per caso la cugina del mio marito mi ha segnalato un negozio di lane al centro di Pescara. Certo, che non potevo uscire senza comprar niente. Il negozio e bell ampio, con tanta luce e a voglia si potrebbe organizzare i corsi proprio là. Vendono Mondial, Filatura di Crosa, Filati Bretagna etc. Lo staff è molto gentile, e una cosa importantissima - ti lasciano a toccare le lane, che nei tanti negozi, non so perchè, è "vietato".
Spero, che anche là le cose cominciano a muoversi e tra poco possiamo annunciare il primo Stitch&Bitch/Knit Cafè di Pescara!
BBB Lane
Via Firenze 173
Pescara (PE), Abruzzo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Ing.sono antonella, piacevolmente sorpresa dall'essere stata immortalata in quella foto, ma se me lo dicevi mi mettevo in posa! Complimenti per il blog, è davvero interessante e offre una nuova visione creativa del lavoro a maglia. A proposito ho cominciato a lavorare ad un top estivo con il cotone turchese che abbiamo comprato insieme a Pescara...speriamo bene. Ho trovato il modello su una rivista, ti farò sapere. Bacioni Antonella

Anonimo ha detto...

Cerco amiche interessata ad ad un "KNIT CAFE'" in Abruzzo
Grazie
agoefilo63
rosval1984@alice.it