mercoledì 11 aprile 2007

Negozio a Parma

Riceviamo da Knititude e volentieri pubblichiamo.

Questo negozio di filati, in una strada trafficata a pochi incroci dall'area pedonale di Parma, attrae i passanti con le sue ampie vetrine colorate; e l'interno del negozio non vi lascierà insoddisfatti. Zuccheri ha un assortimento di filati mediamente più vasto degli altri negozi che ho visitato nell'Italia settentrionale (E al contrario dei più non vende anche intimo).
Le fibre che ho visto in vendita andavano dai filati finissimi per maglieria a macchina (o lavoro lace) ai più spessi, dalla pura lana al cachemere al cotone e ai misti, compreso un buon assortimento di filati fantasia, compresi quelli con perline e brillantini o con lamé. Zuccheri dispone anche di un assortimento di giornali di maglia.
In occasione della mia visita ho comprato Brillante della Filatura di Crosa, un filato di medio peso composto di cotone e viscosa e, dal capiente cesto delle occasioni, del cotone egiziano 100% Red Dune di Ornaghi piuttosto spesso.
per di più sono stata servita da un giovanotto attraente: quanto spesso capita in un negozio di filati?!

Zuccheri – Strada Mazzini, 10/A
Tel. 0521 28 12 62 – Parma

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ho visto la foto di "Zuccari" sul sito di Knititude ... fa venir voglia di andare a Parma solo per entrarci, tanto la vetrina è bella e colorata ... se poi ci trovo anche un commesso carino ... quasi quasi parto :o)