giovedì 16 luglio 2009

Sabato 18 in Triennale

S'n'B2

Appuntamento per sabato 18 luglio per l'abituale S'n'B, al Fiat Cafè, nel giardino sul retro della Triennale (per raggiungerlo è necessario passare dall'atrio) se il tempo ce lo permetterà (in caso di maltempo ci trasferiremo all'interno).Al solito, l'appuntamento sarà per le 16. Il palazzo della Triennale si trova in viale Alemagna, a due passi dalla stazione e dalla fermata della metropolitana di Cadorna.
Fateci anche sapere se ci siete in agosto! Se saremo sufficientemente numerose organizzeremo comunque uno S'n'B anche nel mese delle grandi ferie!

5 commenti:

Evas Passion ha detto...

io sono intressato di incontri,ma abito fuori milano.......e ho 2 bambini,uon piccolo piccolo.....come si puo fare?
saluti eva

Alice Twain ha detto...

Portarli? Se il tempo è buono ci sistemiamo nel bar esterno, che è sito in una parte del parco cintata che non è accessibile da altra via che dal bar. I tuoi bambini (almeno quello grande) potrebbero avere spazio per giocare senza perdersi. Consdiera che Ingrid, una cofondatrice che adesso abita all'estero, protava abiltualmente la sua bambina Anke Leen agli appuntamenti estivi.

caska ha detto...

ciao forse domani faccio una cappatina baci fla

anna ha detto...

mi sto avvicinando a questo (per me) nuovo mondo "dei ferri", io abito a milano durante la settimana, conoscete nessuno che organizza dei corsi base in centro, magari non troppo costosi??? grazie.
(annastagnoli@libero.it)

Alice Twain ha detto...

@Anna, in centro è dura. Comunque personalmente ti sconsiglio di frequentare corsi: nella maggior parte dei casi i corsi come vengono svolti initalia sono molto poco istruttivi, insegnano solo le nozioni più elementari e le insegnano in maneira estremamente rigida, come quello che viene insegnato fosse non solo uno dei modi di fare quella cosa ma il solo. Piuttosto, ti direi di studiare con attenzione i ideo di Knittinghelp.com. In autunno inizieranno anche i corsi in Scigera (zona Bovisa, più o meno), tenuti da Caterina e Veruska. Inoltre, puoi esmrpe riolgerti a noi durante gli incontri del sabato per farti chiarire i punti oscuri. Ma soprattutto, non avere paura di osare! uno dei difetti principali dei corsi di maglia in italia è quello di essere terribilmente limitanti: fanno apparire difficili cose che in realtà sono facili e spacciano per impossibili cose possibilissime. Schivali e inizia a pensare all'impossibile!