sabato 15 dicembre 2007

S'n'B 15 dicembre + Siamo state stampate

S'n'B2


Appuntamento, sia a Milano che a Torino per l'ultimo Stitch and Bitch dell'annata 2007 il 15 dicembre.
  • A Milano ci troveremo, al solito, il 15 dicembre dalle 16 in poi presso il Design Cafè della Triennale in via Alemagna, a due passi dalla stazione di Cadorna.
  • A Torino l'appuntamento è alle 10 di mattina, fino alle 13, sempre presso “Otto-cafè” nella Corte della Ristorazione n. 55 nel centro commerciale 8Gallery del Lingotto in via Nizza a Torino.
Vi aspettiamo numeros@!

Inoltre, l'appuntamento per Milano, grazie all'interessamento personale di Veruska, è stato annunciato con apposito trafiletto sulla rivista gratuita MyMi, «tra gli eventi imperdibili/trendy/cool/fashion». Grazie a Veruska e a MyMi!

6 commenti:

knitaly ha detto...

Grandioso! sono contentissima di sapere che durante questi mesi l'appuntamento di SnB a Milano ha raccolto una partecipazione sempre crescente! L'ho notato dalle foto!

Sicuramente l'iniziativa di Milano è stata un traino formidabile anche per noi, e spero che questa cosa piaccia tanto anche ai torinesi!

Alice Twain ha detto...

So che anche a Roma hanno deciso di fare diventare l'appuntamento regolare. ^__^

Anonimo ha detto...

ciao, mi chiamo Laura, ho letto con piacere il vostro blog e mi piacerebbe partecipare al s'n'b del 15 dicembre, cosa devo fare in particolare? con i ferri sono abbastanza imbranata per non dire del tutto ma mi incuriosisce molto.
:-) laura - milano

Alice Twain ha detto...

Non devi fare nulla in particolare, tranne venire ^__^

Anonimo ha detto...

che bello che bello!! sferruzzamento prenatalizio!!

Flavia, dato il mio cervello bacato, mandami una mail qualche gg prima con i libri che vuoi che ti porti! Alè!

caska ha detto...

si certo pippaw sempre se non mi dimentico anch'io che in questo periodo è un abituè, comunque non vedo l'ora ciao a tutte!!!